UniversityBox – La community con sconti e opportunità per universitari

Ritornano i concerti: felicità per i millennials e la Gen Z!

Il 31 Marzo di quest’anno è ufficialmente terminato lo stato di emergenza deliberato ormai più di due anni fa a causa del Covid. A partire da quella data il mondo e più in particolare i giovani stanno provando a riappropriarsi delle proprie vite: tra i vari eventi ai quali ora è possibile partecipare, con meno restrizioni, ci sono i concerti.

In questo articolo vedremo quali sono i concerti più attesi dalla Gen Z e dai millenials.

Eventi e concerti: a cosa ha dovuto rinunciare la GenZ?

Come dicevamo in precedenza, improvvisamente ci siamo trovati difronte ad una situazione più grande di noi. Le norme anti-Covid, nel corso di questo lungo lasso di tempo, hanno portato al rinvio (nel migliore dei casi) e alla cancellazione di moltissimi eventi culturali e concerti.

Sono stati moltissimi infatti i concerti rinviati, oltre che da artisti apprezzati dalla generazione precedente, anche dagli artisti preferiti dalla Gen Z. Tra questi non possiamo non citare Mahmood che sarebbe dovuto essere impegnato nel Ghettolimpotour. Questo tour si sarebbe svolto durante tutto l’arco del 2020 in diverse città (italiane, europee e mondiali). Il cantante italiano, oltre all’inevitabile rinvio della maggior parte delle date, si è ritrovato costretto anche a cancellarne alcune.

Un’altra artista molto apprezzata dai millennials è Madame. La giovane cantante aveva in programma un tour che si sarebbe dovuto svolgere in Italia durante il mese di Dicembre dello scorso anno. Anche a lei è toccata la stessa sorte di Mahmood: tutto rinviato!

Come loro ce ne sono stati molti altri tra cui Achille Lauro, Junior Cally, Sangiovanni, Rocco Hunt etc etc…

I giovani sperano che il 2022 segnerà un nuovo inizio per i concerti!

Oltre ai suddetti artisti che recupereranno le date rinviate dei propri tour proprio quest’anno sono molti altri i concerti in programma.

Di seguito vi forniremo la lista di quelli che potrebbero essere di maggiore interesse per i giovani:

  • Maneskin;
  • Sfera Ebbasta;
  • Tananai;
  • Ultimo;
  • Blanco;
  • Tommaso Paradiso;
  • Marracash;
  • Ariete;
  • Ernia;
  • Rrkomi;
  • Coez

Oltre a questi ci sono molti altri cantanti che torneranno ad esibirsi in questo anno solare. Per quanto riguarda invece questi elencati, la maggior parte delle date è già SOLD OUT quindi il nostro consiglio è quello di affrettarvi se volete ritornare a godervi questi spettacoli dal vivo per riassaggiare un po’ di normalità accompagnata da sprazzi di felicità.

Modulo Rimborso

Per ricevere il rimborso compila attentamente il modulo in tutti i suoi campi.
Il prodotto deve essere acquistato dal 11/11/2022 al 31/12/2022.
Si ricorda che non verrà riconosciuto nessun rimborso per articoli usati e per i quali verrà effettuata richiesta di reso.
Il tuo cashback verrà caricato nel tuo wallet entro 5 gg lavorativi.

Per qualsiasi problematica riscontrata contattaci a supporto@universitybox.com inserendo in oggetto “Supporto cashback Chromebook”