UniversityBox – La community con sconti e opportunità per universitari

Quali sono le app più utilizzate dai giovani che amano lo sport?

Il rapporto tra lo sport e i giovani con il passare del tempo è cambiato, si è decisamente evoluto. A causa della pandemia e grazie allo sviluppo tecnologico, sempre più persone, soprattutto i giovani, hanno trovato modi alternativi per allenarsi monitorando i propri progressi: tutto ciò grazie alle app di fitness. In questo articolo scopriremo quali sono quelle più utilizzate.

Sport, sempre più giovani si affidano alle app per monitorare i propri progressi

Monitorare i progressi” è uno dei mantra che chi fa sport con costanza si ripete abitualmente. Evolvendo il modo di allenarsi evolve anche il modo di tenere traccia dei progressi, ed è proprio a partire da questi cardini che è possibile compilare la lista delle app più utilizzate dai giovani oggi.

Ovviamente tra le più gettonate ci sono quelle di due colossi nell’ambito del fitness: l’Adidas training e la Nike Traning Club. Entrambe le app hanno una versione base (gratuita) ed una premium (a pagamento) ed entrambe possono elaborare un piano di allenamento personalizzato a partire da alcuni informazioni base quali l’età, il sesso, il peso ed il tempo che si ha disposizione.

Continuando rientrano tra le app per fare sport più popolari tra i giovani Yazio e MyFitnessPal. Anche queste, come le precedenti, hanno sia una versione gratuita che a pagamento. La differenza, sostanziale, è che con quest’ultime due si può tenere traccia anche dei dati alimentari. Sia Yazio che MyFitnessPal, ad esempio, monitorano quante calorie vengono assunte durante i pasti e quante altre vengono consumate a seguito degli allenamenti.

UniversityBox pensa a tutto: sconti per studenti anche per le app di fitness

Un’altra app che sta spopolando tra i giovani amanti dello sport in questo periodo è sicuramente quella di Buddyfit. Questa, a differenza di quelle citate sopra, non prevede una versione gratuita poiché il servizio offerto è, di base, diverso.

Infatti le app citate sopra, pur offrendo degli allenamenti personalizzabili, hanno quanto serve già pre-registrato. Con Buddyfit invece puoi allenarti da ogni luogo con un personal trainer che ti segue (da remoto) in diretta: se siete interessati a provare quest’app non fatevi sfuggire l’offerta presente sul nostro sito: un mese di prova Buddyfit per te gratuito!

Modulo Rimborso

Per ricevere il rimborso compila attentamente il modulo in tutti i suoi campi.
Il prodotto deve essere acquistato dal 11/11/2022 al 31/12/2022.
Si ricorda che non verrà riconosciuto nessun rimborso per articoli usati e per i quali verrà effettuata richiesta di reso.
Il tuo cashback verrà caricato nel tuo wallet entro 5 gg lavorativi.

Per qualsiasi problematica riscontrata contattaci a supporto@universitybox.com inserendo in oggetto “Supporto cashback Chromebook”