UniversityBox – La community con sconti e opportunità per universitari

Asus Chromebook, perché dovresti comprare questo prestante computer Google

Tra didattica a distanza e smart working, come sanno bene gli universitari e i freelance appartenenti alla Community di Universitybox, i Chromebook del tipo Asus Chromebook C223 stanno vivendo un momento di grande successo e popolarità. 

Se stai cercando un portatile da avere sempre con te, ovunque, in borsa o nello zaino, l’Asus Chromebook C223, con le sue dimensioni compatte e incredibilmente leggero (pesa appena 1 chilo) è l’ideale! Ricorda che gli iscritti a Universitybox possono avere un rimborso aggiuntivo di 30€ sul best price di Amazon!

Asus Chromebook: specifiche tecniche 

Uno dei modelli più recenti e convenienti di questa ampia gamma di nuovi dispositivi è proprio l’Asus Chromebook C223. Se hai bisogno di avere prestazioni velocità e poter contare su varie funzionalità, sei al sicuro: sono garantite dal processore Intel Celeron N3350, dalla scheda grafica integrata Intel HD Graphics 500 e da ChromeOS, il sistema operativo sviluppato Google che lo rendo veloce e prestante nel tempo.

ChromeOS è presente su ogni Chromebook e ti offre velocità e semplicità e consente aggiornamenti automatici regolari. Sul fronte della sicurezza, poi, con Asus Chromebook C223 vai tranquillo grazie all’antivirus integrato che protegge da malware, senza bisogno di pagare per pacchetti extra. 

Non temere per l’archiviazione in Cloud: non appesantisce l’hardware. Lo storage dei dati su cloud e l’accesso e l’uso di tutte le funzionalità di Google Workspace sono garantiti. Ti preoccupa la connettività? Anche in questo caso hai tutto ciò di cui hai bisogno tra porta USB Type-C, slot micro-SD e Wi-Fi 802.11ac dual-band. 

Asus Chromebook: le performance di un computer Google 

L’Asus Chromebook C223 risulta un portatile perfetto per gli studenti per la sua velocità e praticità d’uso, per la facilità di installazione delle app e di accesso a tutti gli optional di Google e per il sistema operativo leggero il quale garantisce buone performance per un uso quotidiano e tutti gli strumenti utili non solo per la didattica, ma anche per lo svago. 

Questo computer Google, come tutti i Chromebook, ti semplifica la vita, a partire dal tasto tuttofare: ti basta premere un pulsante per trovare velocemente quello che ti serve, ad esempio file, app e risposte online. 

Se ti sei scordato il caricabatterie, non c’è problema! Puoi lavorare e divertirti parecchio facendone a meno! E se non c’è il wi-fi, non preoccuparti: tra i vantaggi c’è pure quello per cui e-mail, documenti, fogli di lavoro e presentazioni recenti sono tutti disponibili anche offline. E vogliamo parlare del prezzo? Competitivo rispetto ad altri Chromebook e conveniente nel rapporto tra costo e qualità!

Non fartelo sfuggire! Se vuoi acquistare un Asus Chromebook con sistema operativo ChromeOS vai a dare un’occhiata all’articolo pubblicato per il Black Friday dedicato ai Chromebook. Si tratta di notebook pratici, semplici da usare ed economici. 

Rimani aggiornato sulle offerte esclusive per chi fa parte della Community UniversityBox! Iscriviti subito e otterrai tanti sconti e promozioni! 

                                      Clicca qui per scoprire tutti i Chromebook

Modulo Rimborso

Per ricevere il rimborso compila attentamente il modulo in tutti i suoi campi.
Il prodotto deve essere acquistato dal 11/11/2022 al 31/12/2022.
Si ricorda che non verrà riconosciuto nessun rimborso per articoli usati e per i quali verrà effettuata richiesta di reso.
Il tuo cashback verrà caricato nel tuo wallet entro 5 gg lavorativi.

Per qualsiasi problematica riscontrata contattaci a supporto@universitybox.com inserendo in oggetto “Supporto cashback Chromebook”