UniversityBox – La community con sconti e opportunità per universitari

I look più in voga della primavera 2022

Dopo la Milano Fashion Week e l’effetto Euphoria eccoci qui catapultati in una nuova stagione ricca di trend e look rivoluzionari. Hai intenzione di vestire all’ultimo grido questa stagione ma non sai da dove partire? Non ti preoccupare, oggi noi per te, illustreremo i colori e le tendenze che andranno di moda in questa primavera 2022.

I colori più alla moda della primavera 2022

La MFW 2022 è stata chiara <<basta al nero>>, quest’anno il rosa è senza genere, si alle t-shirt rosa da uomo in questa stagione. Gli stilisti dopo anni di pandemia rappresentati da colori neutri, propongono colori accesi e gioiosi. Quali sono i colori che sicuramente vedremo nelle vetrine? Rosso fuoco, un colore che abbiamo visto spesso sfilare in questa edizione della fashion week, vestiti da sera rossi e con scollature vertiginose. Verde, il colore della Gen Z, sempre attenta all’ambiente, sarà di moda in questa stagione, spesso lo troviamo in varianti fluo. Viola, diffidate dalle nonne che dicono che il viola porta sfortuna, se lo indosserete in questa primavera sarete all’ultima moda. 

Tendenze donna 

Per i nostalgici degli anni 2000 questa stagione sarà un paradiso, dovremmo ringraziare Euphoria che ha dato un tocco vintage alle nuove tendenze. Pantaloni a vita bassa minigonne. Il brand che ha centrato a pieno il concetto è stato Miu Miu e per questo si è guadagnato le copertine delle riviste americane più famose. In sintesi, non abbiate paura di indossare i capi che tenete in armadio solo per ricordo. Per le occasioni più eleganti invece possiamo indossare tailleur sia a tinta unita sia con motivi colorati, tornano di moda anche gli abbinamenti tra colori contrastanti.   Per quanto riguarda le borse, anch’esse rispecchieranno la palette colorata della stagione, nello specifico, quelle a forma di mezzaluna spopoleranno.

Tendenze uomo 

Anche per gli uomini è arrivato il momento di modificare un po’ il guardaroba, innanzitutto c’è bisogno di un tocco di colore, si al rosa e ad i colori vivaci. Per quanto riguarda i patterns, torna di moda il tie-dye. Ciò che non potrà mancare nel tuo nuovo armadio sarà uno shorts a righe anni 50. Rimangono sempre in voga le magliette maxi a stampa; Off-white, Balmain, Palm angels, infine la chicca che ha spopolato in tutte le sfilate 2022, la camicia bowling, a maniche corte, con disegni o a tinta unita. 

Modulo Rimborso

Per ricevere il rimborso compila attentamente il modulo in tutti i suoi campi.
Il prodotto deve essere acquistato dal 11/11/2022 al 31/12/2022.
Si ricorda che non verrà riconosciuto nessun rimborso per articoli usati e per i quali verrà effettuata richiesta di reso.
Il tuo cashback verrà caricato nel tuo wallet entro 5 gg lavorativi.

Per qualsiasi problematica riscontrata contattaci a supporto@universitybox.com inserendo in oggetto “Supporto cashback Chromebook”