UniversityBox – La community con sconti e opportunità per universitari

Good Vibes e Gen Z: l’impatto sulla moda

La generazione Z è il futuro della nostra società e il mondo della moda ha iniziato a cambiare prospettiva e modus operandi proprio in base alle preferenze dei giovani: un nuovo modo di percepire la realtà, nuove esigenze, nuove necessità.

Come la Gen Z influenza la moda

Il settore della moda è quello maggiormente influenzato dai gusti della Gen Z. I giovani non cercano più solo qualcosa che sia di tendenza, ma abiti e accessori che li facciano sentire bene con se stessi. Uno dei brand più famosi che riesce a soddisfare a pieno tale aspettativa, è sicuramente il “The good Vibes”, che offre collezioni alla moda, ma dallo stile casuale.

Ci si muove dalla linea donna, con top, bikini, magliette, jeans in stile sia sportivo sia elegante, alla linea uomo con articoli che comprendono t-shirt in morbido cotone e felpe per le occasioni sportive.

La generazione Z, oltre a mixare look femminili e maschili a prescindere dal sesso, ama in particolare i capi di genere neutro. Tra questi il più sfoggiato è sicuramente la felpa oversize, ultra comoda e cool. Un altro elemento immancabile sono gli accessori: zaini, cappelli, orologi, scarpe.

Generazione Z e sostenibilità ambientale nella moda

Uno dei temi più cari alla generazione Z è quello della sostenibilità ambientale; ecco perché una delle caratteristiche delle Good Vibes è quella di realizzare prodotti durevoli nel pieno rispetto degli ecosistemi.

Un altro punto chiave del brand è la comodità, molto ricercata dai più giovani infatti i jeans elasticizzati sono sostituti da pantaloni a gamba larga. Il confort è talmente importante che spesso questa priorità sorpassa l’estetica anzi, diventa l’estetica stessa: ne è un esempio il marsupio, ripreso e reinterpretato dal nuovo brand.

Il brand, perciò, ci tiene molto alle esigenze dei nuovi consumatori e si pone pertanto l’obiettivo di proporre prodotti sempre autentici, senza imitazioni, di seguire l’acquirente passo passo durante le varie fasi d’acquisto, di aggiornare costantemente la propria offerta nel pieno rispetto dei propri valori. In una società in continua evoluzione diventa allora fondamentale adattarsi al cambiamento e tenere il passo con “nuovi” e dinamici compratori.

Modulo Rimborso

Per ricevere il rimborso compila attentamente il modulo in tutti i suoi campi.
Il prodotto deve essere acquistato dal 11/11/2022 al 31/12/2022.
Si ricorda che non verrà riconosciuto nessun rimborso per articoli usati e per i quali verrà effettuata richiesta di reso.
Il tuo cashback verrà caricato nel tuo wallet entro 5 gg lavorativi.

Per qualsiasi problematica riscontrata contattaci a supporto@universitybox.com inserendo in oggetto “Supporto cashback Chromebook”