UniversityBox – La community con sconti e opportunità per universitari

Donna Sport 2022: ritorna la competizione

“Donna Sport” è un concorso rivolto a tutte le atlete e paratlele che praticano uno sport a livello agonistico e conciliano tale attività con l’impegno scolastico. Lo scopo del concorso, infatti, è quello di premiare le sportive più lodevoli, le ragazze che durante lo scorso anno hanno ottenuto ottimi voti a scuola, o nel caso di paratlete all’università. I premi messi in palio sono buoni Amazon per l’acquisto di abbigliamento e attrezzature sportivi, libri, Kindle e supporti informatici.

L’importanza dello sport

Questo concorso ha visto la luce nel 2011 , quest’anno è la sua sesta edizione ed è un progetto portato avanti dal Gruppo Bracco che crede molto nell’importanza dello sport. Infatti, per conciliare l’attività sportiva con lo studio c’è bisogno di una forte passione e una grande tenacia. Con questa iniziativa, dunque, il Gruppo Bracco vuole valorizzare l’impegno delle atlete. Dal 2011 hanno partecipato al concorso circa 1000 atlete da tutta Italia praticanti le più disparate discipline: atletica, pallavolo, canottaggio, calcio, tennis, pattinaggio artistico, taekwondo, pallacanestro, nuoto.

Requisiti necessari per il concorso sportivo

Per poter partecipare bisogna essere giovani atlete o paratlele residenti in Italia, praticare uno sport federale a livello agonistico, aver ottenuto tra il 1 ottobre 2019 e il 31 dicembre 2020 risultati sportivi di rilievo e aver frequentato nell’anno 2018/2019 una classe del secondo ciclo di istruzione ottenendo una media finale pari o superiore a 7 su 10. Per le paratlete è possibile partecipare anche se si è frequentato un corso universitario con esito positivo degli esami.

Candidatura e premiazione

È possibile candidarsi gratuitamente fino alle 18:00 di venerdì 3 giugno 2022. In seguito una giuria procederà alla selezione delle 6 atlete più meritevoli tra le candidate. Alla fine del concorso, come per ogni precedente edizione, avrà luogo una premiazione dove ci saranno personaggi che hanno scritto la storia dello sport del nostro paese a premiare le atlete. Per candidarsi basta andare sul sito del concorso: www.donnasport.it

Modulo Rimborso

Per ricevere il rimborso compila attentamente il modulo in tutti i suoi campi.
Il prodotto deve essere acquistato dal 11/11/2022 al 31/12/2022.
Si ricorda che non verrà riconosciuto nessun rimborso per articoli usati e per i quali verrà effettuata richiesta di reso.
Il tuo cashback verrà caricato nel tuo wallet entro 5 gg lavorativi.

Per qualsiasi problematica riscontrata contattaci a supporto@universitybox.com inserendo in oggetto “Supporto cashback Chromebook”