UniversityBox – La community con sconti e opportunità per universitari

Influence Day e il dietro le quinte della Creator Economy: scopri i segreti dell’influence marketing con Universitybox

“Un momento di confronto tra brand, talent e istituzioni. Un’ esperienza immersiva. Tutto quello che avresti voluto sapere sull’influencer marketing in un solo evento

– Giancarlo Sampietro, CEO di FLU

Influence Day: marketing, strategia digitale e social media

Il 10 novembre, a Milano, all’interno della splendida location ‘Magna Pars’, si terrà l’Influence Day, evento lanciato da FLU, business unit di Uniting Group e realtà di riferimento nel panorama dell’influence marketing.

Influence Day è il primo evento che ti porta dietro le quinte della Creator Economy attraverso gli occhi e le voci di chi l’ha costruita. Pensato come una esperienza immersiva, è dedicato a chi vuole condividere, confrontarsi e apprendere nuovi approcci direttamente dai più importanti creators italiani. Un’occasione per arricchirsi con nuovi strumenti, ma anche relazioni, e orientarsi in un panorama – quello dell’influence marketing – in rapida evoluzione.

Il cuore dell’evento, che si configura come un ecosistema di attività, sono proprio gli influencers, che guideranno il pubblico nell’approfondire i trend e le nuove possibilità offerte dal settore, analizzando e condividendo strumenti e strategie utili a migliorare le proprie performance nel mondo social.

Cosa aspettarsi da Influence Day e come prendere parte all’evento

Influence Day propone tre momenti chiave da vivere insieme: il primo è la INDA Conference, in cui con i creators verranno approfonditi i temi più interessanti e attuali legati al mondo dell’influence marketing con degli speech. Tematiche come Metaverso, Avatar 3D, Virtual Influencer e molto altro verranno raccontati da chi li vive e li studia ogni giorno. Da Gabriele Vagnato, comico e creator con oltre 4 milioni di follower, a Pow3r, uno dei gamer più seguiti e amati del panorama italiano, passando per Marco Cartasegna, Aurora “Cooker Girl” Cavallo e Benedetta De Luca.

Conclusa la conferenza, ci sarà poi spazio per la prima edizione degli INDA awards, che vedrà un panel di giudici valutare il lavoro di creators e influencer e premiarli per le varie categorie in gara: Sustainability&People, Travel, Fashion&Beauty, Food&Wine, Tech, Automotive e Entertainment. Infine, l’INDA dinner, occasione per fare networking e scambiarsi spunti di riflessione a conclusione dell’evento.

Per partecipare, basta iscriversi tramite il sito dell’evento e, con University Box, è possibile utilizzare il codice INDA40 per ottenere una riduzione sul biglietto, che include la partecipazione, la registrazione dell’evento, l’accesso alle aree networking e Metaverse Corner e molto altro ancora.

Non potrai essere a Milano? Don’t panic! Sul sito è anche possibile inoltre acquistare il biglietto per seguire l’evento in modalità streaming, per non perdere questa occasione unica di entrare in contatto con i protagonisti del settore e i temi più caldi del momento in fatto di influence marketing.

Leggi anche

Modulo Rimborso

Per ricevere il rimborso compila attentamente il modulo in tutti i suoi campi.
Il prodotto deve essere acquistato dal 11/11/2022.
Si ricorda che non verrà riconosciuto nessun rimborso per articoli usati e per i quali verrà effettuata richiesta di reso.
Il tuo cashback verrà caricato nel tuo wallet entro 5 gg lavorativi.

Per qualsiasi problematica riscontrata contattaci a supporto@universitybox.com inserendo in oggetto “Supporto cashback Chromebook”