UniversityBox – La community con sconti e opportunità per universitari

Khaby Lame: il tik toker più famoso d’Italia

Il nome completo del tiktoker più famoso d’Italia è Khabane Lame,  ventiduenne di origini senegalesi, risiede in Italia dall’età di un anno. Nel 2020 Khaby ha iniziato a pubblicare video sulla celebre piattaforma, il successo è arrivato in seguito ai suoi video reazione ai “life hack”, i suoi video ironici si propongono come alternativa a tiktok in cui azioni semplici vengono complicate a dismisura. Questi video oggi lo hanno portato al podio dei tiktoker più famosi al mondo, dopo aver superato Gianluca Vacchi ha superato anche l’americana Addison Rae. Attualmente Khaby si posiziona al secondo posto tra i tiktoker più famosi al mondo con un totale di 134.8 milioni di follower, dopo Charli D’Amelio (138 milioni)

La sua storia 

Khaby è nato il 9 marzo 2000 a Dakar. All’età di un anno si trasferì con la sua famiglia a Chivasso (TO). La star ha raccontato poco della sua infanzia, sappiamo solo che ha ben 3 fratelli. Fino a marzo 2020 ha lavorato come operatore di macchine CNC in uno stabilimento vicino Torino, dopo aver perso il lavoro a marzo 2020 ha iniziato a pubblicare video su tiktok.

Vita personale 

Anche sotto questo aspetto Khaby è molto riservato, tuttavia essendo una star abbiamo raccolto qualche informazione. Khaby sembra essere fidanzato con una ragazza di nome Zaira Nucci, ultimamente i gossip sostengono che i due si siano lasciati a causa della loro scarsa presenza sui profili social di entrambi, tuttavia le voci non sono state confermate. Per quanto riguarda i genitori, il famoso tiktoker ha dichiarato che entrambi sono in cassa integrazione ma che lui grazie al suo lavoro è stato in grado di aiutarli. 

Patrimonio 

È molto difficile stimare lo stipendio dei content creator, in particolare Khaby è attivo su molte piattaforme: tiktok, instagram e twitter. I creator vengono retribuiti sia dalle piattaforme stesse in base alle visualizzazioni che ottengono, sia dalle sponsorizzazioni di prodotti, per cui il loro salario varia continuamente. Secondo NetWorthIdea il patrimonio netto di Khaby si aggira attorno ai 2 milioni di dollari. 

A tal proposito ti ricordiamo che anche tu puoi promuovere brand diventando un UBoxer, visita la pagina di Universitybox per scoprire di più!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram