UniversityBox – La community con sconti e opportunità per universitari

Beer & Food Attraction 2022: torna l’evento in presenza

Finalmente torna in presenza l’evento più atteso dei fanatici delle birre e del buon cibo. Il Beer & Food Attraction si svolgerà quest’anno al Rimini Expo Centredal 27 al 30 marzo.

Si tratta di una fiera dedicata esclusivamente ai professionisti del settore, che propone innovazioni in ambito eating out, settore che ha visibilmente perso quota durante la pandemia ma che ora sembra essersi quasi completamente ripreso. Alla fiera sarà possibile scoprire e provare in anteprima prodotti e servizi, la fiera infatti è ricca di dimostrazioni, workshop, degustazioni e convegni dedicati in modo particolare a chi possiede un business, verranno proposte nuove soluzioni per il delivery e il take-away ad esempio. I punti focali dell’evento saranno; i distillati artigianali, il delivery, pizza in tutte le sue forme ed il BBtech Expo ovvero un’area dedicata ai produttori italiani di materie prime per birre e bevande. 

Chi sono gli espositori di questa edizione

In ambito birrario gli espositori più celebri di questo 2022 saranno;

CERES ed INTERBRAU che proporranno una ricca varietà di birre, dalle artigianali italiane alle eccellenze italiane ed estere. 

Per quanto riguarda i soft drink e gli alcolici, all’evento sarà presente RED BULL. Alla fiera ci sarà una sezione beverage a 360°, partendo dalle acque minerali ai succhi di frutta agli energy drink per poi arrivare ai superalcolici e distillati ( grappe, gin, rum, distillati di birra e tanto altro). 

In ambito food saranno esposti: specialità regionali, pizza, surgelati ma anche arredamento e servizi Foodservice. Inoltre ci sarà una parte dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e confezionamento di birre, la BBTech Expo. 

Come partecipare all’evento

L’evento si terrà da domenica 27 marzo a mercoledì 30 marzo, proprio per permettere solo agli operanti del settore di partecipare, infatti da quest’anno la manifestazione è dedicata solamente ai professionisti. Chi non è un operatore del settore ma vuole diventarlo può partecipare acquistando un biglietto intero, l’accesso alla fiera è però vietato ai minori di 18 anni. 

I biglietti sono acquistabili direttamente dal sito ed i prezzi variano dai 25 ai 35 euro, ricordiamo inoltre che all’ ingresso della fiera sarà obbligatorio esporre il GREEN PASS RAFFORZATO.

Se ti è venuta l’acquolina in bocca solo leggendo questo articolo, ricorda che grazie a Universitybox puoi ottenere sconti esclusivi Uber Eats!

Modulo Rimborso

Per ricevere il rimborso compila attentamente il modulo in tutti i suoi campi.
Il prodotto deve essere acquistato dal 11/11/2022 al 31/12/2022.
Si ricorda che non verrà riconosciuto nessun rimborso per articoli usati e per i quali verrà effettuata richiesta di reso.
Il tuo cashback verrà caricato nel tuo wallet entro 5 gg lavorativi.

Per qualsiasi problematica riscontrata contattaci a supporto@universitybox.com inserendo in oggetto “Supporto cashback Chromebook”